Carissimi tutti davvero, BENYENUTI ALL’ORATORIO! Oratorio S. Filippo Neri della Parrocchia San Giovanni Evangelista, detto comunemente ORATORIO SAN GIOVANNI.  Lascio al Presidente del Gruppo Sportivo Lecco Alta Signor Lorenzo Villa, il dolce compito di salutare nel dettaglio tutti, in particolare le autorità civili e sportive presenti. In questo oratorio abitano le Suore di San Francesco Saverio (Suor Irene, Suor Caroline e Suor Isabel) e hanno il compito di accoglienza, ospitalità. In questo oratorio don Giuseppe Pellegrino esercita il suo ruolo di Responsabile della Pastorale Giovanile e degli Oratori della Comunità Pastorale che comprende le Parrocchie di S. Giovanni, Rancio e Laorca. Anche il GSO Lecco Alta, parte vivissima di questa realtà oratoriana, è la Polisportiva frutto della fusione delle precedenti sportive oratorìane.

Clicca per leggere l’intervento completo:
16.09.2023 Inaug Manto Campo S.Gv.-1