Consiglio Pastorale è quel luogo di comunione e di corresponsabilità in cui appartenenti alle varie componenti del popolo di Dio (laici, consacrate/i, diaconi, associazioni e gruppi ecclesiali) insieme al loro parroco accompagnano e sostengono la vita dei cristiani in quel territorio.

Si vota sabato 1 e domenica 2 giugno 2024. I fedeli che per malattia o altro fossero impossibilitati a partecipare a una delle Messe in cui si vota, nei giorni precedenti le votazioni, potranno ricevere a domicilio la scheda elettorale e consegnare il proprio voto in busta chiusa agli incaricati. Per queste necessità, segnalate a chiunque possa fare da tramite oppure alla mail sangiovannidilecco@chiesadimilano.it o al cellulare del parroco 3356492489.