Sabato 1 e domenica 2 giugno si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio pastorale della nostra Comunità pastorale. A tutti, fraternamente grazie. Lodiamo il Signore!Sono state scrutinate/votanti 538 schede. Schede valide 509; schede nulle 19; schede bianche 10.

Sono risultati eletti: Giovanna Melesi (Parrocchia SS. Pietro e Paolo); Matteo Bucella (Parrocchia S. Giovanni Ev.); Alice Guanella (Parrocchia S. Giovanni Ev.); Andrea Malerba (Parrocchia SS. Pietro e Paolo); Angela Turba (Parrocchia S. Giovanni Ev.); Mariassunta Dell’Oro (Parrocchia S.ta Maria Assunta); Franco Ferrario (Parrocchia SS. Pietro e Paolo); Matteo Penati (Parrocchia S. Giovanni Ev.); Fabrizio Bianchi (Parrocchia S.ta Maria Assunta); Silvano Paroli (Parrocchia SS. Pietro e Paolo); Mariateresa Crippa (Parrocchia S. Giovanni Ev.); Vincenza Biscotti (Parrocchia S. Giovanni Ev.).Sono stati designati dal Parroco: Bukurije Giergji (Parrocchia S.ta Maria Assunta); Matteo Riva (Parrocchia S. Giovanni Ev.); Paolo Sosio (Parrocchia S. Giovanni Ev.).

Questi eletti e designati hanno tutti accettato con formale sottoscrizione. Grazie e buon cammino! Importantissimo precisare che i consiglieri non partecipano in rappresentanza della loro parrocchia di provenienza, ma saranno a servizio con attenzione a tutta la comunità pastorale.Completano il Consiglio Pastorale della Comunità Pastorale i membri di diritto: i sacerdoti, il diacono Alberto, un rappresentante per ogni comunità di vita consacrata che operi a favore della Comunità. Il verbale dello scrutinio e tutti i documenti legati, sono consultabili in segreteria parrocchiale a San Giovanni. Grazie moltissime al Consiglio uscente; auguri al nuovo Consiglio: vi aiuteremo con tanta stima e affetto. Non dimentichiamo che tutto il nostro vivere cristiano inizia dall’Eucaristia.